Foto di Francesca Tecardi

La Repubblica

"Insieme a Laura Gemmi forma un connubio artistico unico nella storia dell’illusionismo per originalità dello stile e innovazione nella tecnica".

Abracadabra! Meet the illusionists coming to the UAE

What's on

This time, seven new acts (there’s a duo this year) are on board for the November run: The Alchemist, The Showman, The Escapist, The Clairvoyants, The Charlatan, in a show titled The Illusionists 1903 which promises to transport audiences back to the golden age of magic, a time when conjurers were the true rock stars of the day.

Lunedì 18 Febbraio 2019

Il Messaggero

"L'illusionismo è di scena al Teatro Vittoria di Roma. Dal 28 febbraio al 5 marzo il Teatro di Testaccio si trasforma in un laboratorio magico dove può accadere l’impossibile".

Piazza San Carlo

Torino 01.12.18

"Alberto Giorgi ha inaugurato a dicembre il Natale magico a Torino con il suo one man show in piazza San Carlo di fronte a 20.000 spettatori."

Natale magico a Torino con Maters of Magic

La Stampa

I torinesi affollano piazza San Carlo per il “Magico Natale”

"Acceso l’albero e aperte le prime due caselle del calendario dell’Avvento. La piazza è tutta per Alberto Giorgi e  Laura, la coppia di illusionisti che strega famiglie e bambini con lo spettacolo di magia «One man show".


Noticias de Valladolid

El italiano Alberto Giorgi se alza con el Oráculo de Oro


El maestro de maestros ya tiene nombre. Alberto Giorgi consiguió ayer el premio mundial Oráculo de Oro 2018 a mejor mago en el festival internacional de ilusionismo, que concluyó anoche en Valladolid con un Teatro Calderón «a rebosar» que disfrutó de las últimas sesiones del espectáculo.

La personal puesta en escena del italiano y su habilidad para hacer desaparecer a su compañera Laura en unas máquinas de estética al más puro estilo del cine de Tim Burton le sirvieron para ganarse a público y jurado y alzarse con el galardón, entregado por el alcalde de Valladolid, Óscar Puente.

Alberto Giorgi engrosa así la lista de premiados como oráculo -los ilusionistas Marko Karvo, Yunke y Sos & Victoria-
 en reconocimiento a su profesionalidad mágica.

La Tribuna di Treviso

Arte Magica

Maghi, magie e prestigiatori sotto la loggia dei Cavalieri con Masters of Magic

Blog di informazione

Da sapere 

"Alberto Giorgi è il ponte di congiunzione tra la magia elegante di una volta con il mago in frack e la modernità dei nuovi look. I suoi numeri sono all’insegna dell’affascinante, della raffinatezza, ti conduce per mano, da grande affabulatore quale è, in un altro mondo dove le leggi della fisica, della corporeità sono annullate".